Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

POLIZIA MUNICIPALE

Struttura organizzativa di appartenenza: POLIZIA MUNICIPALE

TRAFFICO - PUBBLICA SICUREZZA - SEGNALAZIONE CANI RANDAGI

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0871807026
Fax: 0871807007
Contenuto creato il 04-02-2014 aggiornato al 17-01-2015
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Marrucina, 69 - 66010 Casacanditella (CH)
PEC sindaco.casacanditella@pec.it
Centralino +39.0871.807026
P. IVA 00260490693
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: